Chi Siamo

La macelleria più

Rinomata di Catania

Ingredienti

Freschi e a km zero

Valorizziamo

Produttori locali

Vincitori di

Premi Nazionali

La ricetta del nostro successo

Ancora oggi dopo tanti anni la nostra macelleria si conferma una realtà sulle tavole dei catanesi. Cerchiamo di trattare i nostri clienti come membri della nostra famiglia stando attenti alle materie prime che utilizziamo.

La ricetta segreta del nostro successo é proprio quella di non avere nessun segreto, infatti cerchiamo di trattare i nostri clienti come membri della nostra famiglia stando attenti alle materie prime che trattiamo.

Un po’ di Storia

La macelleria fu aperta 80 anni fa dal nonno Nino Aloisio assieme alla moglie e ai due figli, che adesso hanno ereditato l’azienda. Grazie a questa decennale esperienza e a questo tipo di tradizione abbiamo la possibilità di conoscere molto bene i clienti tanto da poterli servire con professionalità e fiducia reciproca.

Inoltre ci siamo sempre saputi rinnovare in quello che facciamo, restando sempre al passo coi tempi. Infatti abbiamo creato una linea di preparati pronti da cucinare in pochissimo tempo dagli “Ammucca ammucca” vincitori del famoso gioco “La prova del cuoco” a quello che negli ultimi anni è diventato il nostro punto di forza “Gli involtini”.

I nostri involtini sono unici

Ciò che ci ha caratterizzato di più negli ultimi anni sono gli involtini, un secondo sfizioso e semplice da cucinare. In un semplice spiedino riusciamo a creare un misto di sapori, che piacciono a tutti dà i più piccoli ai più grandi.

“Vantiamo più di trenta tipologie di involtini dal più classico con prosciutto e formaggio, a quello con i sapori tipici della nostra terra e a quelli stagionali con verdure fresche del periodo.”

Come tutte le invenzioni che funzionano sono stati imitati da molti, ma non eguagliati, in quanto anche qui la nostra attenzione quasi maniacale nelle materie prime ci da quella marcia in più che i nostri clienti più affezionati sanno riconoscere già dall’odore.

Pur rinnovandoci sempre riusciamo a rimanere legati a certe tradizioni importanti, infatti la nostra carne viene da allevatori italiani che conosciamo personalmente.

Prestiamo attenzione verso i nostri clienti ma anche alle materie prime valorizzando i prodotti nel migliore dei modi.

Hai bisogno d’aiuto?

Chiamaci o inviaci un messaggio

X