In occasione delle feste abbiamo realizzato per voi un menù speciale.
Per le prenotazioni vienici a trovare in negozio oppure chiamaci allo 095372250
In ragione degli ordini restrittivi imposti dalla Pubblica Autorità sul territorio nazionale, in risposta all’emergenza epidemiologica da “COVID-19” abbiamo intensificato il nostro servizio di consegna a domicilio. Non ostante ciò a causa delle numerose richieste pervenuteci dobbiamo sospendere il servizio di prenotazione via email. Tale canale sarà Leggi
Da sempre gli involtini sono il piatto forte della nostra macelleria. Negli anni abbiamo saputo rinnovarci con proposte sempre al passo con i tempi e ancora oggi dopo tanto tempo sono una realtà sulle vostre tavole: assicurano un pasto ricco e saporito!
Pur rinnovandoci spesso riusciamo a rimanere legati a certe tradizioni importanti. Ecco perché, ogni Leggi
Anche quest’anno abbiamo partecipato a Cibo Nostrum, la grande festa della cucina Italiana dove poter gustare tutto il meglio della produzione agroalimentare e vitivinicola nazionale.
Una squisita esperienza culinaria firmata dalla Federazione Italiana Cuochie dal DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze della FIC in collaborazione con Conpait.
Da oggi in macelleria puoi trovare il sushi di carne. Una specialità di casa nostra tutta da scoprire e da assaporare.